Condizioni
Vogliate leggere attentamente le condizioni seguenti, che si intendono comprese ed accettate nel momento stesso di accesso al sito. In caso di mancata accettazione delle condizioni qui specificate, Vi chiediamo di astenervi dall'uso del sito stesso. In ogni caso, l'uso del presente sito comporta l'esplicita accettazione delle norme di seguito riportate.

Limiti nell'uso del materiale
L'intero contenuto del sito Internet è di esclusiva proprietà di Altantis S.r.l. ed è gestito dalla stessa, o da suoi incaricati. E’ in ogni caso vietato: riprodurre, copiare, pubblicare, utilizzare o far utilizzare, scaricare, trasmettere e distribuire con qualsiasi mezzo, in tutto o in parte, materiale tratto da questo sito. L'uso del materiale tratto da questo sito per altri scopi costituisce violazione del diritto d'autore e degli altri diritti di proprietà intellettuale spettanti a Atlantis S.r.l. L'Utente non ha il diritto di vendere, distribuire, pubblicizzare, scomporre, smembrare, rielaborare, disassemblare o tradurre qualsiasi contenuto, anche parziale, del sito.

Nessuna garanzia per la completezza
Nonostante Altantis S.r.l. adoperi un attento e minuzioso controllo dei contenuti durante la fase di pubblicazione sul proprio sito Internet, né la Altantis S.r.l. né i suoi contraenti possono dare una garanzia per l’attualità, la completezza, la correttezza, l'assenza di errori nelle informazioni fornite o messe a disposizione nei documenti o in altri dati.

Esclusione della responsabilità
Altantis S.r.l. non risponde e non è responsabile in alcun caso per eventuali danni diretti, indiretti o conseguenti causati dall'uso non autorizzato dei contenuti presenti e/o forniti dal sito Internet di Altantis S.r.l. o dall'accesso via link ad altri siti Internet. Altantis S.r.l. non fornisce alcuna garanzia sul fatto che le informazioni, le immagini, i dati, i documenti o altri contenuti accessibili tramite il sito Internet di Altantis S.r.l., siano esenti da virus o da altre componenti dannose. È esclusa una qualsiasi responsabilità di Altantis S.r.l. (inclusa la negligenza) per danni diretti o conseguenti derivanti dall'accesso e/o utilizzo di elementi presenti nel sito (esempio l'impossibilità d'accesso o d'utilizzo).

Campo d'applicazione / Modificazioni / Complementi alle presenti condizioni
Altantis S.r.l. si riserva il diritto di modificare o completare senza preavviso e in qualsiasi momento le informazioni e/o i dati messi a disposizione. Voglia consultare le presenti note ad ogni accesso del sito Internet di Altantis S.r.l..

    Cookies